Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Servizi online » Imposta immobiliare semplice

Imposta immobiliare semplice

di Martedì, 29 Luglio 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 11 Ottobre 2017

Si chiama IM.I.S.: Imposta Immobiliare Semplice ed accorpora Imu e Tasi.

E' la tassa locale istituita con L.P. 30.12.2014, n. 14 e dovrà essere versata per tutti gli immobili: fabbricati ed aree edificabili del Comune di Pelugo. Il saldo deve essere versato entro il prossimo 16 dicembre 2017 ed effettuato considerando la differenza tra quanto complessivamente dovuto per l'anno 2017 e quanto pagato come acconto (scadenza 16 giugno)

Il Consiglio Comunale nella seduta del 28 febbraio u.s. ha fissato aliquote, detrazioni e deduzioni per l'anno 2017, confermandole uguali all'anno precedente. Il Comune provvede all'invio di modelli precompilati per il versamenti dell'imposta sulla base della banca dati in possesso.

Per informazioni è possibile consultare l'allegata mini guida.

Avviso IMIS 284,18 kB

Per il calcolo è possibile collegarsi al seguente indirizzo di posta elettronica www.consulenza.comunitrentini.tn.it/imis/2017